DR08
14
Set

Artesi: arredo bagno 100% made in Italy, dal 1990. Ad ogni stile, la sua anima.  

L’arredo bagno è il posto in cui funzionalità e design sono chiamati a convivere.

È questa la visione di Artesi, azienda italiana impegnata sin dal 1990 nella progettazione e vendita di mobili da bagno esclusivi. Nel decennio successivo, con la creazione di pareti attrezzate e scaffali, specchiere e complementi in metallo, la proposta d’arredo Artesi diventa completa.

Nelle collezioni si mescolano estetica e praticità, riscrivendo lo stile: anche un arredo dal gusto classico può mostrare moderne aperture al design. Versatilità molto apprezzata, tanto dal mercato italiano quanto da quello estero.

Per quanto Artesi abbia scelto di differenziare ogni sua collezione per sposare i gusti di una clientela eterogenea, all’interno del suo metodo di lavoro vi sono princìpi che rimangono invariati: dalla selezione di materie prime e metodi di imballaggio a basso impatto ambientale, alla scelta di lavorare seguendo processi certificati e controllati, tutti interni all’azienda.

Le proposte Artesi per l’arredo bagno si declinano in più sfumature, a cui sono state dedicate altrettante collezioni.

Collezione Petra

Pulita ed elegante, Petra si distingue per il tocco moderno dei laccati utilizzati e delle finiture selezionate. Uno stile che ricorda quello delle grandi città del nord.

PT43
PT55

Collezione Atelié

Gli elementi funzionali come parte integrante del design scelto per l’arredo.

Con la collezione Atelié anche la maniglia diviene protagonista e si eleva a componente d’arredo unico e con elevato potere di personalizzazione. Dallo stile luxury, fino al classico e intramontabile total white, Atelié racchiude in sé mille possibile forme.

AT12
AT04

Collezione Dress

Un ambiente elegante richiede un abito alla sua altezza. È con questa visione che è stata pensata la collezione Dress di casa Artesi: linee tese e decise, design pulito e senza eccessi. Una proposta modulabile che lascia infinite possibilità allo spirito creativo di chi la sceglie. Totalmente personalizzabile nelle finiture e configurabile su ogni tipo di spazio.

DR02
DR13

Collezione Filo

Una collezione, infinite possibilità. Filo+ si distingue per il tratto pulito e rigoroso che la caratterizza, sapendosi differenziare in diverse declinazioni.

Nella linea Horizon, vera protagonista è la gola in alluminio che si integra all’anta creando geometrie originali e colorati abbinamenti di tendenza.

Con Plain il sottile profilo in alluminio crea un segno continuo e lineare, mentre le finiture in nickel o colorate consentono di personalizzare a pieno gli abbinamenti.

FP09
FP13

Richiedi un appuntamento con i consulenti Edil CMC e lasciati ispirare tra tutte le proposte disponibili!