rsz 1rsz 1copertina blog
23
Giu

…e QUINDI CIn cin! Brindiamo ai nostri primi 15 anni

Edil CMC ha spento le sue prime 15 candeline e per l’occasione abbiamo scelto di sognare in grande. Un traguardo importante, condiviso con partner e fornitori, staff e clienti che nel tempo hanno contribuito a creare la nostra realtà.

Immaginavamo un momento di festa che fosse all’altezza dell’impegno profuso in questi anni e che riflettesse l’entusiasmo con cui sin dagli inizi facciamo squadra. Ma questa festa non poteva rimanere racchiusa in un sogno: andava realizzata! 

Per una sera il nostro showroom si è trasformato in una fantastica e colorata location. Tantissime persone hanno potuto assistere alla magia messa in campo da tutti i professionisti impegnati nella buona riuscita di una serata evento perfetta: esibizioni dal vivo e spettacoli, laboratori per bambini e tanta bella musica, hanno fatto da cornice agli angoli food & drink allestiti per l’occasione.

Tra momenti di leggerezza, condivisione e divertimento, per 4 intere ore abbiamo potuto godere dello spettacolo che tutti gli invitati hanno portato in scena. E per quanto a distanza di giorni sia stupendo raccontarlo, vorremmo che a parlare fossero gli scatti che hanno immortalato quel che è successo il 17 giugno.