Linee pulite e dettagli di design sono le due fondamentali caratteristiche che fanno innamorare chi intende arredare casa in stile contemporaneo.
Per colori, tendenze e materiali, Ardeco esprime al meglio questa tendenza nell’arredo bagno. Ambasciatrice del design italiano di qualità, ognuna delle sue collezioni esalta il made in Italy, in un percorso che abbraccia tanto i processi produttivi, quanto l’accurata selezione dei materiali.
Tra infinite colorazioni e moderni accessori, le proposte Ardeco arrivano dritte al cuore di chi guarda, senza deviazioni. Vuoi provare? Cominciamo!
Collezione Vintage
Tratti netti, linee pulite e segni grafici distintivi. La collezione Vintage di casa Ardeco rende unico l’arredo bagno, con tocchi di colore e finiture personalizzate.
Collezione Industrial
Con un’impronta metropolitana e più essenziale, la collezione Industrial semplifica ulteriormente le linee che caratterizzano l’arredo bagno Ardeco. Rigore e leggerezza diventano protagonisti dell’intero spazio, accentuati dal carattere minimal del metallo, fulcro dell’intera collezione.
Collezione Start Gate
I dettagli qui assumono importanza. Start Gate segna la rivincita degli elementi d’arredo rimasti fino ad ora in secondo piano: le maniglie incassate, con i loro colori a contrasto rispetto alle ante, conquistano la scena diventando un indiscutibile simbolo iconico.
Collezione Start Play
Il bagno diviene spazio accogliente che invoglia a restare. Dopotutto, parliamo di un ambiente che mai come oggi rappresenta un vero angolo dedicato al benessere e alla cura di sé. La collezione Start Play riproduce un’atmosfera privata in cui materiali diversi possono convivere. La continua alternanza tra pieni e vuoti, la serie di sovrapposizioni intelligenti che sanno stare insieme, ricrea un ambiente di vero pregio.
Collezione Wector
Nella collezione Wector, linee e decorazioni rappresentano un inno all’inconfondibile stile nordico. Anche qui la maniglia assume un ruolo centrale e con il suo design obliquo facilita la creatività di chi arreda: finiture e colorazioni a contrasto rendono ogni bagno arredato con Wector un ambiente versatile e sempre nuovo.Collezione Start Line
Per chi ama l’essenzialità c’è Start Line, la collezione di casa Ardeco che intende il bagno come ambiente semplice e pratico. Le maniglie possono essere collocate ovunque e liberamente lungo l’intera lunghezza dell’anta o in una sua specifica parte, accompagnando con originalità il gesto quotidiano.
Collezione Wind
Via le maniglie, con la collezione Wind arrivano i contenitori ad apertura push-pull e gli elementi scorrevoli. Parliamo di una linea pensata per gli amanti delle forme essenziali e dei materiali naturali, che non subiscono grossi cambiamenti durante la lavorazione.
Infinite possibilità compositive e ampia gamma di finiture rendono Wind, la scelta ideale per chi pensa al bagno come ambiente intimo della propria casa.