Anteprima Best Patner ECLISSE
06
Dic

Eclisse ha scelto: a Edil CMC il premio Best Partner 2021

Il 2 dicembre, in occasione dello Store Innovation Award, Edil CMC ha ricevuto il riconoscimento come Best Partner 2021 da parte di Eclisse, azienda specializzata da oltre 30 anni nella produzione di porte scorrevoli e filo muro.

La cerimonia di premiazione dell’evento, organizzata come ogni anno dalla rivista Il Commercio Edile, è avvenuta nella splendida cornice dell’Hotel Enterprise di Milano. Ad alternarsi sul palco, le eccellenze retail, che hanno adottato soluzioni innovative nei loro showroom.

Tra premi di categoria nei settori edilizia, casa, architettura e riconoscimenti da parte delle aziende sponsor, a Edil CMC è andato il premio come miglior rivenditore Eclisse, in tutta Italia, per l’anno 2021.

Eclisse vanta un’ampia gamma prodotti che abbraccia tradizione e innovazione. Alle classiche e intramontabili porte scorrevoli e a battente, si sono aggiunte nel tempo le famose filo muro che si integrano perfettamente con la parete, rendendo la porta quasi invisibile.

Infine, per la prima volta anche il telaio con il suo profilo inclinato, da elemento strutturale diventa bellezza e design. Nasce così l’innovativa collezione Eclisse 40.

Con Eclisse la porta torna ad essere protagonista d’arredo e per questo Edil CMC ha scelto di sposarne a pieno la filosofia, dedicandole completamente un nuovo spazio espositivo all’interno del suo showroom.  

Lasciati guidare dai nostri consulenti e scopri tutte le soluzioni Eclisse.

Fissa un appuntamento per saperne di più!