Pavimenti e rivestimenti: Cotto d’Este e le superfici in Kerlite

Il settore dell’arredo d’interni si sta spostando sempre più verso un gusto ricercato e contemporaneo. Tendenza, questa, cui serviva farsi trovare pronti.

Sono arrivati pavimenti e rivestimenti in Kerlite, tutti firmati Cotto d’Este. Sottili, resistenti e facili da posare!

Superfici in Kerlite: vantaggi e caratteristiche.

Restiamo in un mondo già in voga da anni, quello del gres, ma facciamo un ulteriore salto di qualità. La Kerlite fa il suo ingresso inserendosi tra le tipologie di gres laminato.

A renderla moderna e innovativa sono il grande formato, fino a 3 metri x 1 metro, e lo spessore ridotto dai 3,5 mm ai 6,5 mm. Per lastre più flessibili e maneggevoli, che ben si adattano a pavimenti e rivestimenti di ogni ambiente.

Le collezioni Cotto d’Este sono tante e con effetti materici molto diversi tra loro: dal classico marmo alla più moderna pietra, fino alle pregiate venature del legno o alle tipiche texture di una carta da parati.

Linee pensate e progettate per differenti stili d’arredo. Eppure, esiste un filo conduttore che le accomuna: il potere differenziante della Kerlite!
  • Sicura e igienica
  • Facile da pulire
  • Resistente ad alte e basse temperature
  • Facile da posare, anche su pavimenti già esistenti senza alcuna rimozione
  • Ecocompatibile e riciclabile

Pavimenti e rivestimenti in Kerlite: alcuni consigli utili.

Per la pulizia quotidiana di pavimenti e rivestimenti in Kerlite sono sufficienti acqua e detergenti neutri, in abbinamento a panni morbidi o in microfibra. Solo in caso di sporchi più ostinati è bene ricorrere a detergenti a base alcalina, perfetti per lo sporco grasso, evitando acidi, alcool e spugne abrasive. Per esplorare l’immenso mondo delle superfici in Kerlite di Cotto d’Este, tocca con mano ogni singola proposta.

Lasciati guidare dai nostri consulenti e scopri tutte le soluzioni Eclisse.
Fissa un appuntamento per saperne di più!